Se fate un giro tra i negozi di articoli sportivi della vostra città, o anche più banalmente nel vostro armadio o ripostiglio, troverete certamente una marca piuttosto ricorrente rispetto a tutte le altre. Questa è infatti la Reebok, uno dei brand di scarpe sportive più noti assieme a Nike e Adidas, ma l’abbigliamento da solo non basta a rendere uno sportivo tale.

Occorre infatti un attrezzo, o comunque un macchinario, che gli garantisca una perfetta forma fisica anche quando sta a casa. Quale scegliere dunque? Uno dei prodotti consigliati è certamente il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth. Vediamo dunque il perché e quali sono le sue caratteristiche principali!

Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth
  • 20 programmi di console
  • Sistema console i-drive
  • Ingresso MP3 con costruito in sistema di altoparlanti
  • 12,7 cm Display LCD

Il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth in poche parole

Non appena estraiamo dalla sua confezione e finiamo di montare il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth, ci possiamo subito rendere conto di come ci troviamo di fronte ad un prodotto leggermente più piccolo e leggero rispetto alla media degli altri simili, forse anche un po’ più “scarno”, ma comunque in grado di sprizzare sportività e tecnologia da ogni parte.

Completamente avvolto in una colorazione multi cromatica, con dettagli in nero, argento e rosso per far risaltare ancora di più i suoi angoli e le varie forme, il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth misura solo 149 x 61 x 158 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 50 chili.

Un rapporto tra dimensioni e peso, questo, che farà sicuramente piacere alla maggior parte degli utenti. Pensate, infatti, alla sua facilità di trasporto da una stanza all’altra o su per le scale, una gran bella comodità!

Il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth diventa poi uno strumento ancora più efficiente e studiato per l’ambiente casalingo grazie ad una struttura, comunque, abbastanza “contenuta” e con quattro piccoli piedini regolabili (due per sbarra orizzontale) e con delle rotelle per agevolarne il suo trasporto.

Inoltre, anche la comodità dell’utente è tenuta sempre in considerazione, visto che i poggiapiedi sono anch’essi regolabili in modo tale da garantire una sessione di allenamento pratica oltre che completa.

Ma in che maniera, esattamente, il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth potrebbe fare bene al nostro esercizio quotidiano? È presto detto! Prima di tutto ci sono ben 20 programmi preimpostati che soddisfano ogni tipo di esigenza e fisico, altrettanti livelli di resistenza magnetica, un volano da 11 chili, un passo lungo quasi 42 centimetri ed un sistema di console i-drive.

Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth
  • 20 programmi di console
  • Sistema console i-drive
  • Ingresso MP3 con costruito in sistema di altoparlanti
  • 12,7 cm Display LCD

Oltre a questo, il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth ha poi un ampio e ben illuminato display in LCD da 12,7 centimetri. Questo schermo offre dunque tutta una serie di dati costantemente aggiornati durante la sessione di allenamento. Tra questi ci sono, infatti, le pulsazioni cardiache al minuto, la velocità media, la distanza percorsa, le calorie bruciate e così via.

Oltre ad avere diversi profili utente in memoria, questo sistema viene integrato con i sensori Hand Pulse e da un ingresso per gli Mp3, che termina con un sistema di altoparlanti, per avere attorno a sé la propria colonna sonora preferita. Provate con “Eye of the tiger” e giudicate voi stessi la praticità di questa attenzione in più!

Con tanto di porta bottiglie, è sempre consigliabile essere sempre ben idratati, il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth supporta inoltre un peso massimo di ben 135 chili in modo tale da essere usato anche dall’utente più “robusto”.

VANTAGGI

  • Dimensioni e peso davvero comodi e leggeri, l’ideali per qualunque tipo di appartamento o ambiente domestico
  • Fantastica dotazione di un sistema Mp3 a casse e non solo tramite le classiche cuffiette
  • Ampio display da quasi 13 centimetri per tenere monitorate le proprie statistiche vitali
  • Un prodotto appartenente alla ben nota marca Reebok, un nome ben conosciuto all’interno del monto degli sportivi

SVANTAGGI

  • I quattro piedini regolabili in altezza potrebbero lasciare dei segni sul pavimento a lungo andare
  • Il display non è a colori purtroppo
  • La confezione è piuttosto scarna perché include solo i pezzi del prodotto e le istruzioni
  • Il suo look è sì ideale per la casa, ma non è che faccia urlare al miracolo. Anche l’occhio vuole la sua parte dopotutto
Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth
  • 20 programmi di console
  • Sistema console i-drive
  • Ingresso MP3 con costruito in sistema di altoparlanti
  • 12,7 cm Display LCD

In conclusione

Possiamo dunque dire che il Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth è davvero il prodotto ideale per chiunque voglia rimettersi in forma stando comodamente a casa propria e senza utilizzare la solita cyclette.

Gambe e braccia vengono infatti allenate al meglio e, per fare vostro questo bel prodotto, non vi servirà altro che andare su Amazon, un click ed arriverà comodamente a casa vostra!

All’interno della confezione del Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth troverete dunque tutti i pezzi ed un chiaro manuale con le istruzioni di montaggio, utilizzo e manutenzione. Vi basteranno, infatti, pochi minuti per avere pronto il vostro Cross Trainer Reebok Unisex tx1.0 Bluetooth e cominciare, sin da subito, a rimettervi in forma!