Quando ci si vuole allenare per bene, soprattutto dopo un bel pranzo domenicale abbondante, in quanti sinceramente hanno voglia di mettersi a sollevare pesi o a fare flessioni? E se voleste andare a fare una passeggiata, ma fuori piove? Non c’è problema con la cyclette da casa Standard /N! Vediamo il perché.

Cyclette da casa Standard /N
  • LCD multifunzione
  • regolazione della resistenza a velocità diverse
  • volano in acciaio di grandi dimensioni
  • Scivolare comodo cuscino

La cyclette da casa Standard /N in poche parole

Quando si ha a che fare con la cyclette da casa Standard /N, si ha subito l’impressione che l’attrezzo ginnico contenuto nella confezione, sia un prodotto appositamente studiato per far risparmiare spazio grazie alle sue dimensioni ridotte senza però che si debba rinunciare ad altri elementi come comodità, robustezza, affidabilità, estetica e dotazione tecnologica. Detto questo, procediamo quindi con un po’ di ordine.

Ad una seconda occhiata alla cyclette da casa Standard /N, possiamo subito notare la sua elegante doppia colorazione in nero e rosso con i dettagli in bianco. Una scelta cromatica che, oltre ad essere bella da vedere, è anche davvero moderna e questo ben si accompagna al design in generale.

La cyclette da casa Standard /N misura dunque solo 85 x 45 x 110 centimetri, leggermente inferiore alla media di altri prodotti simili, e risulta essere ancora più agevole da spostare grazie al suo pratico sistema di rotelle.

In questa maniera potrete allenarvi tranquillamente in qualsivoglia stanza della vostra casa senza essere in mezzo. Se però doveste dare fastidio, magari qualcuno sta riposando o guardando la televisione, allora potete spostare la cyclette da casa Standard /N ed andare a riprendervi ad allenare in pace. Potete poi usarla anche in ufficio o sul vostro luogo di lavoro in modo tale da dare un bel taglio ad una vita sedentaria!

La cyclette da casa Standard /N però, oltre ad essere leggera ed elegante, è anche davvero resistente grazie al suo telaio in metallo e plastica dura. Infatti, il suo carico massimo è di ben 150 chili e questo va particolarmente bene per gli utenti più “robusti” o, comunque, per gli usi più intensi.

Cyclette da casa Standard /N
  • LCD multifunzione
  • regolazione della resistenza a velocità diverse
  • volano in acciaio di grandi dimensioni
  • Scivolare comodo cuscino

La cyclette, in generale, è dunque lo strumento ginnico perfetto sia per gli atleti professionisti più esigenti che i principianti alle primissime armi per quanto riguarda il fitness, ma perché esattamente?

Prima di tutto, la cyclette è l’attrezzo ginnico più economico e performante che si possa ritrovare sul mercato. Oltre all’ovvio allenamento delle gambe e delle sue relative fasce muscolari, la cyclette garantisce anche un miglioramento della respirazione, della frequenza cardiaca, della resistenza e, soprattutto, della postura.

Facile da utilizzare in tutti gli ambienti, domestici oltre che uffici e palestre, è l’ideale quando fuori c’è brutto tempo, non avete voglia di alzare troppi pesi, vi va di allenarvi un po’ ma c’è la partita della vostra squadra del cuore in televisione eccetera. In questo caso ecco qui la soluzione, mettete i piedi nelle staffe e cominciate a pedalare per bruciare in fretta le calorie! Facile, no?

Ad ogni modo bisogna tenere conto di un altro elemento quando decidiamo di allenarci sulla cyclette da casa Standard /N ed è la comodità! Infatti, sia il cuscino che il manubrio, sono entrambi ben comodi ed imbottiti e rendono la sessione di allenamento ancora più piacevole e fluida. Ovviamente, in questo caso, la fluidità dipende dall’ampio volano in metallo.

Ma che cos’altro ci potrebbe aiutare a raggiungere l’obiettivo di una perfetta forma fisica senza un coach accanto a noi? Semplice! Ma stiamo parlando dello schermo LCD multifunzione naturalmente. Su questo display potrete dunque tenere sempre sott’occhio le vostre statistiche personali come il tempo passato “a bordo” della cyclette da casa Standard /N, delle calorie bruciate, della velocità media, dei chilometri fatti e così via.

VANTAGGI

  • Un design davvero ottimo che esalta il risparmio di spazio

  • Facilmente regolabile e trasportabile

  • Display con dati facili da leggere ed interpretare

  • Adatta sia ai professionisti che ai principianti

  • Elevato grado di portata massima (150 chili)

SVANTAGGI

  • Il prezzo fa un po’ discutere e non c’è sconto al momento

  • Il display poteva essere più grande ed a colori

  • Stessa cosa del sellino

  • La confezione è davvero scarna

Cyclette da casa Standard /N
  • LCD multifunzione
  • regolazione della resistenza a velocità diverse
  • volano in acciaio di grandi dimensioni
  • Scivolare comodo cuscino

Per rendere, infine, il vostro allenamento sempre più graduale, sappiate che potete regolare le diverse velocità e resistenze della cyclette da casa Standard /N con l’ausilio di una semplice manopola.

In conclusione

Come avrete potuto intuire benissimo, la cyclette da casa Standard /N è dunque un prodotto relativamente “basic”, ma è in grado di conquistarci grazie al suo design ed alla sua funzionalità. Naturalmente, oltre alla fatica ad ogni pedalata, ciò che possiamo avvertire è sicuramente il brand ed il suo prezzo.

Infatti, su Amazon, la cyclette da casa Standard /N è disponibile a 496 €. Non si tratta proprio di un prezzo alla portata di tutte le tasche, ma è anche vero che con questa cyclette in casa, la vostra palestra domestica sarà perfetta! Da non dimenticare poi che c’è anche la versione total red se amate quella particolare tonalità di colore.