Non è un caso trovare nelle case o nelle palestre della vostra città, tra i tanti diversi attrezzi, una cyclette. Facile da utilizzare e davvero pratica per perdere peso e rafforzare il fisico, oltre che caratterizzata da un prezzo davvero accessibile, la cyclette è anche un prodotto davvero leggero e facile da ripiegare su sé stesso e riporre.

Quale tipo di cyclette scegliere dunque tra le tantissime già presenti sul mercato? Seguiteci dunque nella lettura ed analizziamo assieme la cyclette da Spinning /N!

Cyclette da Spinning /N
  • altezza del sedile regolabile in altezza regolabile in altezza adattamento
  • Spostando il rullo ruota è più conveniente muoversi agevolmente
  • Confortevole Non cuscino cuscino morbido leggermente ass
  • Cuscinetto portante in acciaio notevole vantaggio più grassetto

La cyclette da Spinning /N in poche parole

Non appena tiriamo fuori dalla sua confezione la cyclette da Spinning /N, possiamo subito notare di come si tratti di un prodotto dall’aspetto decisamente accattivante, i suoi colori principali sono infatti il bianco per la parte metallica, il grigio per parti come sellino e manubrio ed infine il verde chiaro per i dettagli ed una meccanica complessiva che si distacca leggermente dal concetto classico di cyclette.

Infatti, la sua struttura tende a svilupparsi maggiormente verso il verticale mantenendo comunque una certa leggerezza ed uno scarsissimo ingombro dello spazio. La cyclette da Spinning /N misura dunque 68.5 x 40 x 110 centimetri distribuiti su pochi chili in modo tale che sia un prodotto ancora più portatile e facile da spostare nelle varie stanze della casa grazie alle sue ruote.

Pensate infatti che potete anche ripiegare su sé stessa la cyclette da Spinning /N per poterla riporre con ancora più facilità dopo che avete finito di usarla. Ideale soprattutto se dovete spostarla da una stanza all’altra oppure su e giù per le scale. Un sistema semplice, ma sempre altamente efficace!

Ma la cyclette da Spinning /N non è solo leggera e facile da trasportare, è anche davvero resistente dato che ha una straordinaria portata massima di ben 130 chili! Decisamente adatta quindi per le sessioni di allenamento più intense ed anche agli utenti più “corpulenti”.

La comodità del suo sedile, facilmente regolabile in altezza, si coniuga perfettamente al telaio in resistente alluminio ed ai cuscinetti in acciaio. Ma come può esserci utile una cyclette, quando si tratta di rimettersi in forma? Non vanno più bene pesi ed altri attrezzi simili?

Cyclette da Spinning /N
  • altezza del sedile regolabile in altezza regolabile in altezza adattamento
  • Spostando il rullo ruota è più conveniente muoversi agevolmente
  • Confortevole Non cuscino cuscino morbido leggermente ass
  • Cuscinetto portante in acciaio notevole vantaggio più grassetto

Quelli vanno bene, ma spesso e volentieri servono ad allenare una parte sola del corpo e non garantiscono sempre una corretta postura durante lo svolgimento degli esercizi.

Con il prezioso supporto di una cyclette, invece, potrete concentrarvi sì sullo sviluppo delle gambe e delle fasce muscolari, ma avrete anche la certezza di bruciare molte più calorie ed avere sempre una postura perfetta. Silenziosa, pratica e leggera, potete allenarvi tranquillamente anche mentre guardate un po’ di televisione o subito dopo cena.

Se poi non volete tenere sempre le braccia avanti sul manubrio, potete anche abbassarle fino ai lati e farle aggrappare agli appositi supporti mentre le gambe continuano a pedalare. Vi basterà solo “saltare in sella”! Facile, non trovate anche voi?

Nel nostro caso specifico, la cyclette da Spinning /N ha un movimento più fluido ed ha anche 8 livelli di tensione facilmente regolabili tramite una semplice manopola. In questa maniera potrete fare sempre delle sessioni di allenamento graduate e maggiormente adatte alle vostre esigenze di una perfetta forma fisica. Una caratteristica questa che mette d’accordo sia gli atleti professionisti più esigenti che i principianti alle prime armi nel vasto mondo che è il fitness!

“A bordo” della cyclette da Spinning /N, troverete anche un pratico supporto regolabile per smartphone e tablet grazie al quale potrete guardare le ultime notizie, allenarvi al ritmo delle vostre canzoni preferite o semplicemente volete essere sempre raggiungibili senza dover scendere ogni volta da questo attrezzo.

VANTAGGI

  • La sua particolare colorazione e la comodità ci attirano subito

  • Molto facile da utilizzare, ma altrettanto da assemblare e da mantenere

  • Si può ripiegare velocemente su sé stessa e spostare senza alcun problema di sorta

  • Il supporto per smartphone e tablet è davvero facile e comodo da utilizzare e regolare

SVANTAGGI

  • A questo prezzo ci si poteva aspettare qualcosa di più

  • Non ci sono molte altre funzioni degne di nota

  • Il display in LCD è un po’ piccolo e non è neanche a colori

Cyclette da Spinning /N
  • altezza del sedile regolabile in altezza regolabile in altezza adattamento
  • Spostando il rullo ruota è più conveniente muoversi agevolmente
  • Confortevole Non cuscino cuscino morbido leggermente ass
  • Cuscinetto portante in acciaio notevole vantaggio più grassetto

Un altro piccolo schermo presente sulla cyclette da Spinning /N è poi il display in LCD dove potrete vedere i dati relativi alle vostre statistiche personali. Tra questi ci sono infatti tutte le informazioni riguardanti il tempo trascorso in allenamento, le calorie bruciate, la velocità media, i battiti del cuore al minuto, i chilometri fatti e così via.

In conclusione

Acquistando la cyclette da Spinning /N troverete anche un fantastico servizio di assistenza per eventuali problemi riguardanti il prodotto. Non va poi assolutamente dimenticato il servizio di soddisfatti o rimborsati entro un mese dall’acquisto.

Nella sua confezione troverete dunque, oltre alla cyclette da Spinning /N naturalmente, il manuale con le istruzioni di assemblaggio, di utilizzo e di ordinaria manutenzione. Per concludere, potete trovare questo fantastico prodotto su Amazon alla modica cifra di 338 €.