Che cosa non può assolutamente mancare nella casa di chi vuole sempre avere un fisico perfetto? Naturalmente una bella palestra e, tra i vari macchinari, è impossibile che manchi una bella cyclette. Un esempio è sicuramente la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612! Vediamo assieme i suoi punti di forza.

La cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 in poche parole

Non appena finiamo di spacchettare la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 dalla sua confezione, ci possiamo subito rendere conto di come si tratti di un prodotto appositamente studiato, progettato e realizzato per essere l’ideale per chiunque ricerchi un attrezzo per arricchire la propria palestra di casa.

Da una seconda occhiata, il design della cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 è davvero essenziale e snello per essere il più comodo e pratico possibile. Infatti, oltre ad una colorazione in grigio metallizzato del corpo ed i dettagli in nero, la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 misura  81 x 46 x 113,5 centimetri distribuiti su poco più di 15 chili. Più leggera e pratica di così, proprio non si può!

Ma non è proprio del tutto vero perché, udite udite, potete anche decidere di ripiegare su sé stessa la cyclette per farle occupare ancora meno spazio e non essere un ingombro per la casa. Infatti, quando la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612  viene chiusa, misura solo 44,5 x 81 x 131,5 centimetri.

Un risparmio di spazio ancora più vantaggioso, non trovate anche voi? Se poi la volete trasportare da una stanza all’altra, questo modello è più che consigliato perché è davvero leggero, facile da prendere in mano ed anche da spostare grazie alle sue apposite rotelle.

Ma come può venirci in aiuto la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 per soddisfare il nostro bisogno di rimetterci, e soprattutto mantenerci, in forma? È presto detto! Al pari della sua “sorellona” bicicletta, infatti, è in grado di farci bruciare moltissime calorie pedalata dopo pedalata aiutandoci anche a mantenere una postura corretta (che non fa mai male).

Oltre a questo, una cyclette è davvero il prodotto che non può mai mancare in una casa moderna e dinamica. Perfetta per quando il tempo all’esterno è proibitivo, o più semplicemente non volete allontanarvi troppo, questo semplice attrezzo è perfetto per l’allenamento di tutti i giorni sia per gli atleti professionisti che per i principianti. Un altro bel vantaggio è la sua silenziosità e stabilità che vi permetteranno di allenarvi anche mentre guardate la televisione ad esempio.

La sua facilità di utilizzo è poi davvero alla portata di tutti e vi permette di mettervi subito “sotto”, un salto sulla sella, piedi sui pedali, mani ben stabili sul manubrio e si va!

Ma, sempre a proposito di questi elementi, cosa possiamo trovare “a bordo” della cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612? Prima di tutto ritroviamo un sistema frenante magnetico che ci permette di scegliere tra 8 livelli di resistenza manuale (perfetti per un allenamento sempre più graduale), una massa volanica di 4 chili, una sella comoda, facilmente regolabile ed ergonomica, un manubrio con multi presa, sistema soft touch e hand pulse.

Il sistema hand pulse del manubrio vi consente di registrare le pulsazioni al minuto, senza che vi sia bisogno di una cintura o fascia come in molti altri prodotti, ma non scordiamoci del display in LCD. Su questo schermo potete infatti vedere tutte le informazioni relative al tempo trascorso, la distanza fatta, le calorie perse e così via.

In questa maniera sarà più facile tenere conto dei risultati dei vostri allenamenti e programmare i successivi per avere una forma fisica da fare invidia a tutti. La cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612, oltre ad avere una portata massima di più di 100 chili per gli utenti più “robusti”, è anche piuttosto ricca di certificazioni. Infatti, possiede la CE, la ROHS e la EN957.

VANTAGGI

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo
  • Leggera, ma soprattutto davvero facile da ripiegare su sé stessa e da spostare
  • Altrettanto semplice da assemblare
  • Davvero comoda e resistente allo stesso tempo

SVANTAGGI

  • Il display è un po’ troppo piccolo
  • La confezione è piuttosto scarna e poteva essere, comunque, arricchita di più

In conclusione

Come avrete potuto ben capire, la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 è un prodotto senza troppe pretese, ma che comunque può risultare sempre molto utile sia per gli atleti professionisti che per i neofiti che vogliono rimettersi in forma.

Comoda, leggera, facile da utilizzare, assemblare, smontare e pulire, la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 viene venduta ad un prezzo davvero concorrenziale assieme ad un chiarissimo manuale di istruzioni che vi permetterà di assemblarla in pochi minuti.

Su Amazon la potete trovare per la modica cifra di circa 120 €, a questo prezzo, la cyclette richiudibile Movi Fitness MF 612 è praticamente alla portata di tutte le tasche! Che aspettate dunque a saltare sulla sella?