Volete procurarvi un eccellente prodotto con il quale rendere la vostra palestra di casa il top del vicinato? Se la vostra risposta è sì, allora quello di cui avete bisogno è sicuramente l’ellittica Skylon 5 Kettler! Vediamo dunque assieme come funziona e quali sono i suoi principali punti di forza.

Ellittica Skylon 5 Kettler
  • Peso (Kg):0
  • Peso con Imballo (Kg):0

L’ellittica Skylon 5 Kettler in poche parole

Nel preciso istante in cui posiamo gli occhi sull’ellittica Skylon 5 Kettler, dopo averla assemblata naturalmente, ci possiamo subito rendere conto di come si tratti di un prodotto dalle forme e dal design davvero slanciati e moderni. Ogni suo angolo, infatti, grida modernità, robustezza e praticità che si rifletteranno in ogni sessione di allenamento.

Ad una seconda occhiata, l’ellittica Skylon 5 Kettler, si dimostra poi un prodotto leggermente più grande e pesante rispetto alla media dei prodotti simili (stiamo infatti parlando di 201 x 68 x 170 centimetri distribuiti su poco più di 85 chili), ma non temete perché si può ripiegare su sé stessa. Ci arriveremo comunque tra poco, ma vediamo quali sono le altre sue caratteristiche principali.

Innanzitutto, l’ellittica Skylon 5 Kettler dispone di 10 programmi attraverso potrete impostare, scegliere e regolare le vostre sessioni di allenamento ai quali si sommano 3 programmi target, 1 programma HRC che vi avverte se state superando la vostra normale soglia cardiaca, 4 profili per gli utenti ed 1 per l’eventuale “ospite”.

Oltre a questo, l’ellittica Skylon 5 Kettler è dotata di un volano da 22 chili che si può regolare tra i 25 ed i 400 watt per poter personalizzare gli allenamenti e renderli, ogni volta, ancora più “challenging”.

Inoltre anche il suo stesso sistema frenante è più che degno di nota, poiché questo lo si può regolare in base al proprio consumo calorico. L’esercizio successivo sarà quindi più fluido e corretto e l’ellittica Skylon 5 Kettler si rivelerà il prodotto ideale anche per la riabilitazione di utenti cardiopatici. In ogni caso ricordiamoci che il carico massimo di questo prodotto è di ben 150 chili! In questa maniera ogni sessione di allenamento sarà un’esperienza più che completa!

Ellittica Skylon 5 Kettler
  • Peso (Kg):0
  • Peso con Imballo (Kg):0

Ad ogni modo, l’ellittica Skylon 5 Kettler è naturalmente dotata di un fantastico display a colori e ben ampio. Dotato anche di un sistema di retroilluminazione (Heart Rate Light) alimentato a rete elettrica, potrete anche collegare l’ellittica Skylon 5 Kettler al software World Tour 2.0 (purtroppo non incluso) grazie al quale potrete vedere le mappe in 3D oltre ai dati più “classici” come le calorie bruciate, i chilometri percorsi, la velocità media, i battiti al minuto e così via.

Volete poi mettere la vostra colonna sonora per darvi la giusta carica durante le sessioni di allenamento? Grazie all’uscita USB potrete dunque collegare la vostra chiavetta dove potrete anche salvare i vostri dati.

Prima di giungere alla conclusione, va posto un accento anche sulla grande praticità dell’ellittica Skylon 5 Kettler! Se prima, più precisamente all’inizio, abbiamo notato come questo prodotto sia piuttosto ingombrante e pesante, sappiate che potete ripiegarlo grazie al suo sistema salva spazio. In questa maniera arriverà a misurare 140 x 65 x 170 centimetri, un bel risparmio non trovate anche voi?

Oltre a questo, l’ellittica Skylon 5 Kettler è dotata di pedali antiscivolo, piedini per la regolazione dell’altezza ed una certificazione TUV e GS. Sempre a tal proposito, l’ellittica Skylon 5 Kettler ha anche una garanzia di ben 3 anni su tutte le sue componenti.

Va bene dunque mettersi in forma, ma la cosa migliore è sempre riuscire a spostare un attrezzo di questo calibro quando non lo si sta usando. Se ci pensate bene è la cosa migliore da fare poiché, avere in casa un macchinario scomodo non è proprio il massimo per “invogliare” le persone a fare un po’ di movimento.

VANTAGGI

  • Eccellente design che potrà essere anche ripiegata su sé stessa per risparmiare un po’ di spazio in casa (non gusta mai)
  • Facile da utilizzare, ma ancora di più da montare
  • Ideale anche per gli utenti cardiopatici oltre che per i più “robusti”
  • Eccellente garanzia, anche sulle sue singole componenti

SVANTAGGI

  • Il numero di profili utenti è contato
  • La fascia cardiaca, assieme al software World Tour 2.0, non è purtroppo inclusa nella confezione
  • Sempre a proposito della confezione, a parte il prodotto ed il manuale non c’è molto altro al suo interno
Ellittica Skylon 5 Kettler
  • Peso (Kg):0
  • Peso con Imballo (Kg):0

In conclusione

Come avrete potuto ben capire, l’ellittica Skylon 5 Kettler è davvero il prodotto ideale per chiunque desideri mettersi, ma soprattutto mantenersi sempre, in forma con un solo attrezzo solo in grado di allenare la parte superiore ed inferiore del corpo oltre che tonificare e sviluppare le diverse fasce muscolari.

Per fare vostra la stupenda ellittica Skylon 5 Kettler  vi basterà dunque andare su Amazon, un paio di click ed arriverà comodamente a casa vostra con un chiaro manuale incluso nella confezione che vi spiegherà come montarla ed utilizzarla.