Quando ci si vuole allenare, spesso, ci si può ritrovare nell’imbarazzo della scelta e quindi è più facile che si continui a rimandare ad un’altra volta. Per evitare tutto questo ed allenarsi sempre, anche per pochi minuti ma fatti bene, occorre un prodotto portatile e performante.

Sì, ma quale? Date un’occhiata assieme a noi alle fantastiche caratteristiche della Mini Cyclette Pedale Medico Yougl!

La Mini Cyclette Pedale Medico Yougl in poche parole

Non appena prendiamo in mano la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl, possiamo subito renderci conto del suo carattere estremamente portatile e studiato per tutte le occasioni di utilizzo. Una seconda occhiata ci fa poi accorgere della classica doppia colorazione grigio metallizzata e nera, dei piedini di appoggio e del piccolo display in LCD. Ma andiamo avanti con un po’ di ordine!

Prima di tutto, la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl è un prodotto davvero leggero e dalle dimensioni estremamente contenute, misure infatti 37 x 49,5 x 23,5 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 2 chili e mezzo, e questo la rende il prodotto adatto per fare un po’ di buon allenamento, o anche proseguire su un sentiero di riabilitazione, a casa, in ufficio o anche in giardino.

Infatti, la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl, può essere utilizzata sia la parte inferiore del corpo (ginocchia e polpacci inclusi oltre alle gambe) che la parte superiore allenando spalla e braccia. Per questo particolare tipo di allenamento, può dunque essere posizionata sia sul terreno che sul tavolo per essere allo stesso livello degli arti superiori.

Oltre a bruciare le calorie e rafforzare le varie parti del corpo, però, la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl è anche l’attrezzo ginnico perfetto per migliorare resistenza fisica, circolazione sanguigna e ridurre anche il livello di stress. Una “malattia” che molto spesso colpisce tutti noi a causa del tran tran di tutti i giorni.

Per regolare poi i livelli di resistenza e di tensione della Mini Cyclette Pedale Medico Yougl, vi basterà semplicemente usare l’apposita manopola mentre, l’altezza dei pedali durante la sessione di allenamento, oscilla tra i 13 ed i 33 centimetri. Impostate dunque una difficoltà graduale per poter procedere sempre avanti in ogni vostro allenamento fino ad arrivare ad una splendida forma fisica.

La facilità di uso della Mini Cyclette Pedale Medico Yougl, unita ad un certo livello di silenziosità, la rendono dunque perfetta da utilizzare anche quando ci si vuole esercitare in maniera un po’ più “distratta” rispetto ad una normale sessione di allenamento. Magari quando volete rilassarvi mentre guardate la televisione o state facendo una telefonata piuttosto lunga.

Non va poi dimenticato il display in LCD multifunzione. Facile da leggera e da interpretare, questo piccolo schermo è perfetto per tenere sempre sotto occhio le nostre statistiche personali.

Potremo, infatti, leggere i dati riguardanti il tempo trascorso sulla Mini Cyclette Pedale Medico Yougl, le calorie bruciate, la distanza percorsa e così via. Un consiglio utile per migliorare in fretta, è tenere sempre segnati i progressi in modo tale da non perdersi mai d’animo e continuare imperterriti nella “missione” del fitness.

VANTAGGI

  • Il suo rapporto tra qualità e prezzo è semplicemente sublime e non si può davvero chiedere di meglio per questa cifra
  • Si tratta di un prodotto estremamente leggero e di dimensioni davvero contenute per cui è molto facile da trasportare, anche in ufficio ad esempio, e riporre
  • Ideale per allenare anche le braccia e le spalle, oltre che le gambe, e vale anche per chi sta seguendo un percorso di riabilitazione (in ogni caso è meglio chiedere, per sicurezza, al proprio medico curante)

SVANTAGGI

  • Purtroppo dire che la confezione è scarna è un eufemismo, a parte il prodotto c’è solo in manuale con le istruzioni e nulla più
  • Il display in LCD è un po’ troppo piccolo

In conclusione

Come avrete potuto ben capire leggendo queste righe, la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl non è forse il prodotto sul quale gli atleti professionisti potranno fare i loro allenamenti in vista di una competizione, ma escludiamo che possano disdegnarla.

Infatti, grazie alle sue dimensioni e possibilità di allenamento anche degli arti superiori, anche i migliori professionisti potranno utilizzare la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl come prodotto per un allenamento più “leggero”.

Ma naturalmente non si parla solo di atleti professionisti, ma anche dei principianti che, magari, hanno poco tempo da dedicare ad un allenamento costante e vogliono un prodotto con il quale esercitarsi durante i ritagli di tempo (ad esempio quando si guarda la televisione).

La Mini Cyclette Pedale Medico Yougl viene dunque “in soccorso” a tutte queste tipologie di utenze con le sue caratteristiche che abbiamo appena visto.

Disponibile su Amazon a poco meno di 73 €. A questa cifra, dire che la Mini Cyclette Pedale Medico Yougl è adatta a tutte le tasche, è più che palese e potrebbe rivelarsi un eccezionale regalo per tutte le occasioni. Nella sua confezione troviamo, oltre al prodotto naturalmente, anche un piccolo manuale di istruzioni e manutenzione.