Che cosa non potrebbe mai mancare all’interno della vostra casa per realizzare la palestra che avete sempre voluto o visto, magari, nella vostra città? Sicuramente una bella serie di attrezzi, ma lo spazio di casa potrebbe riempirsi troppo al contrario del portafoglio.

Per evitare questo genere di situazioni, ecco qui la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA! Vediamo quindi assieme come funziona e quali sono i suoi punti di forza.

Offerta
Stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA
  • Design molto compatto e sedile pieghevole
  • Controllo dell’esercizio con una tensione massima di 100 Kg. È disponibile anche il modello G119T con una tensione massima di 75 Kg
  • Completamente carenato
  • Sistema di puleggie con cuscinetti

La stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA in poche parole

Non appena tiriamo fuori dalla sua confezione e finiamo di assemblare la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA, ci possiamo subito rendere conto di come si troviamo davanti ad un prodotto professionale (come se ne vedono in molte palestre, anche in quelle della vostra città), un design relativamente semplice ed essenziale, ma comunque un macchinario utile ad allenare gambe, schiena e braccia.

Non eccessivamente ingombrante, ma comunque abbastanza pesante, stiamo infatti parlando di 160 x 95 x 215 centimetri distribuiti su un peso di circa 150 chili, la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA presenta anche una colorazione metallizzata, abbastanza basic, con i dettagli in rosso, bianco e nero. Ma andiamo avanti con un po’ di ordine e vediamo come questa chicca potrebbe aiutarci a ritrovare una migliore forma fisica.

La stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA ha dunque un design veramente compatto che la rendono piuttosto comoda da posizionare in casa. Soprattutto per la parte gommata posto sotto la base che farà “tirare un sospiro di sollievo” al vostro pavimento. In ogni caso, se volete essere sicuri al 100 %, mettete sotto la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA un tappeto e siete a posto.

Ma come fa esattamente la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA ad allenarci? Prima di tutto, tramite un sistema di trazione in resistenti cavi in acciaio, questo prodotto permette un esercizio sempre controllato grazie ad un peso massimo di 100 chili.

Se poi volete risparmiare un pochino e procurarvi un modello più “leggero”, allora vi ricordiamo che il modello G119T ha invece un peso massimo di 75 chili. Sempre a proposito di peso, la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA ha una portata massima di 130 chili quindi è perfettamente in grado di reggere anche l’utente più “robusto”.

Offerta
Stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA
  • Design molto compatto e sedile pieghevole
  • Controllo dell’esercizio con una tensione massima di 100 Kg. È disponibile anche il modello G119T con una tensione massima di 75 Kg
  • Completamente carenato
  • Sistema di puleggie con cuscinetti

Al pari delle attrezzature tipiche delle palestre dunque, anche la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA permette di allenare addominali, schiena, braccia e gambe con un solo macchinario facendovi risparmiare un bel po’ di spazio, oltre che di denaro, anche grazie all’apposito sedile ripiegabile su sé stesso.

Tutto il sistema si basa su dei cuscinetti a sfera con delle speciali protezioni in metallo per rendere la vostra sessione di allenamento sempre e comunque sicura. Completamente carenato, la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA è stata infatti progettata e costruita per un uso regolare (degli allenamenti per circa 7 ore totali a settimana vanno più che bene).

Ma la comodità della stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA non può certo finire qui! Infatti, questo macchinario vi garantisce una vasta possibilità di impostazione dei pesi (ricordiamo che stiamo parlando di 100 chili massimo) per degli allenamenti progressivi e graduali. Uno dei sistemi migliori per ottenere un fisico scolpito senza farsi male o allenarsi nella maniera sbagliata.

Un altro grande aiuto proviene dall’utilizzo di CAMS, dei profili appositi che aiutano tutti gli utenti ad allenarsi nella maniera più ergonomica e fluida possibile. In ogni caso, soprattutto di dubbi, potete sempre consultare la pratica guida agli esercizi con le sue istruzioni chiare e precise. Più semplice di così proprio non si può, non trovate anche voi?

VANTAGGI

  • Un generale buon rapporto tra qualità e prezzo (c’è anche un piccolo sconto su Amazon)
  • Facile da montare, pulire, ma soprattutto utilizzare grazie anche all’utilizzo di CAMS e guida per gli esercizi
  • Portata massima di 100 chili e presenza di altri modelli con un massimale di 75 chili invece
  • Poco ingombrante e con il sedile ripiegabile per risparmiare un altro po’ di spazio

SVANTAGGI

  • Il design è forse un po’ troppo semplice e scarno
  • Nella confezione non ci sono altri accessori degni di nota
  • Lo sconto su Amazon poteva essere maggiore
Offerta
Stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA
  • Design molto compatto e sedile pieghevole
  • Controllo dell’esercizio con una tensione massima di 100 Kg. È disponibile anche il modello G119T con una tensione massima di 75 Kg
  • Completamente carenato
  • Sistema di puleggie con cuscinetti

In conclusione

Questa era dunque, in poche parole, la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA. Un prodotto davvero fantastico per chiunque voglia costruire la propria palestra in casa senza spendere troppo e risparmiando anche un po’ di spazio (che è sempre un bel vantaggio).

Senza dunque “inondare” tutto l’ambiente domestico di pesi, panche e simili, vi basterà procurarvi la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA per non avere più scuse per non allenarvi come si deve!

Ma veniamo ora al prezzo. Allora, la stazione multifunzione BH Fitness Nevada Plus G119XA di solito è disponibile su Amazon a 949 €, ma con le giuste offerte la potrete avere a poco meno di 922 . Uno sconto magari non eccessivo, ma sempre meglio di nulla.