Vita sedentaria? Sempre poca voglia di allenarvi? Vorreste esercitarvi con qualcuno, ma questi vi dà sempre buca? Nessun problema! Mantenete la calma e correte, e qui è proprio il caso di dirlo, ad acquistare un fantastico prodotto come il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT! Vediamo dunque assieme perché sarà il compagno perfetto di allenamenti!

Il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT in poche parole

Non appena estraiamo dalla sua confezione, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT ci appare subito come un prodotto dal design che mischia linee classiche del legno con aspetti più moderni, ma è palese che sia anche un tapis roulant molto studiato per essere utilizzato agevolmente sia a casa che in ufficio.

Avvolto in una elegante colorazione nera e contornato da una “cornice” in marrone scuro, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT misura 131 x 56 x 12 centimetri distribuiti su circa 29 chili e poggiante su dei pratici piedini antiscivolo.

Queste misure sono davvero l’ideale per avere un prodotto ottimo su cui allenarsi sia a casa che in ufficio. Oltre ad essere piuttosto piccolo e leggero, questo tapis roulant è davvero facile anche da spostare in un’altra stanza grazie ai pratici rulli di trasporto. Se preferite semplificarvi ancora di più la vita, allora, potete acquistare a parte una maniglia bella grande per il suo spostamento.

Sempre a proposito di numeri, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT è anche parecchio resistente e facile da maneggiare oltre che leggero. Infatti, la sua portata massima di carico è di ben 110 chili (perfetta anche per gli utenti più “robusti”) e riesce anche ad essere molto silenzioso e delicato per le articolazioni.

Così facendo, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT potrà venire maggiormente incontro alle esigenze sia dei professionisti più esigenti che dei principianti alle prime armi. Ma perché avere un tapis roulant a disposizione può essere la scelta migliore per quando ci si vuole rimettere in forma?

Oltre a poter essere usato ovunque, potete allenarvi anche se volete guardare la televisione o fare una bella chiacchierata al telefono. Il poter sempre camminare o correre è poi il modo migliore per perdere peso, bruciare calorie, migliorare la circolazione e la postura e, naturalmente, ridurre lo stress.

Il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT sarà forse piccolo, ma sotto di esso c’è un motore elettrico integrato ad alta qualità che vi garantisce 8 velocità diverse, fino ad un massimo di 7,1 chilometri orari, con le quali impostare i vostri allenamento. Sempre a questo proposito, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT ha una leggera differenza rispetto alla media degli altri prodotti simili.

Infatti, al contrario di questi, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT non ha un vero e proprio display, ma bensì dei semplici pulsanti. Però c’è un bel supporto, che può anche essere messo sulla parete, per smartphone e tablet che diventeranno lo schermo.

Basta scaricare l’app designata e, grazie anche alla tecnologia bluetooth, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT vi mostrerà il numero di passi, la distanza percorsa, il tempo passato, le calorie bruciate ed i risultati raggiunti.

Ovviamente questa applicazione, oltre a funzionare sia su smartphone che su tablet, è anche compatibile sia con i dispositivi Android che su quelli iOS. Comodo, vero? In questa maniera potrete dunque tenere sempre sotto controllo i vostri progressi ed impostare ogni vostra sessione di allenamento verso “l’obiettivo” di un fisico perfetto.

VANTAGGI

  • Eccellente design e leggerezza

  • Facile da montare, utilizzare e spostare

  • 8 velocità tra cui scegliere ed estrema silenziosità

  • Confezione più che completa

SVANTAGGI

  • Effettivamente è piuttosto costoso ed al momento non vi sono sconti

  • Manca un manubrio, a volte potrebbe essere utile

  • Poco più di 7 chilometri orari come velocità massima non è proprio il top

In conclusione

Un altro punto che va decisamente a favore del tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT è sicuramente l’estetica alla quale non si può certo rimanere indifferenti. Infatti, oltre ad unire il design più classico e moderno come in molti altri prodotti, questo tapis roulant è molto più snello e pratico rivelandosi quello perfetto sia per l’ambiente casalingo che per l’ufficio.

Da tanto è silenzioso e facile da spostare, il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT ha anche una bella confezione contenente il telecomando per l’uso, i piedini, un manuale con le istruzioni di montaggio e di utilizzo in più lingue (naturalmente l’italiano è incluso) ed il già citato supporto per i dispositivi portatili che può essere messo anche sulla parete.

Oltre a questo potrete anche scegliere altre 2 fantastiche colorazioni come il marrone chiaro, per dare un altro “effetto legno”, e quella argentata per essere leggermente più moderno. Entrambe, poi, sono disponibili allo stesso prezzo di quella già citata in marrone scuro.

Ma a proposito di prezzo, quanto ci verrà a costare il tapis roulant Sportstech dft200 DeskFIT? Su Amazon è disponibile per 579 €, non sono certo pochi, ma la qualità ha il suo giusto costo.